Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Da lunedì 12 a giovedì 15 novembre: Assemblea generale straordinaria della Cei.
  • Venerdì 16 novembre: Visita pastorale a San Donnino. Nel centro Spazio Reale, incontro con gli operatori della carità del vicariato di Campi Bisenzio.
  • Sabato 17 novembre: Consiglio episcopale. Nel monastero di Santa Marta, saluto al seminario europeo di Rinascita cristiana.
  • Domenica 18 novembre: in San Frediano in Cestello, celebrazione eucaristica nella Giornata mondiale dei poveri. All’Albergo Popolare, pranzo con gli ospiti.
  • Lunedì 19 novembre: all’eremo di Lecceto, incontro con i sacerdoti ordinati negli ultimi 5 anni. In Seminario, incontro con i seminaristi, celebrazione eucaristica e cena.
  • Martedì 20 novembre: Visita pastorale a San Donnino.
  • Mercoledì 21 novembre: nella basilica di Santa Maria Novella, celebrazione eucaristica per l’Arma dei Carabinieri nella festa della Virgo Fidelis. Consiglio diocesano per gli affari economici.
  • Giovedì 22 novembre: Consiglio presbiterale. Al centro Spazio Reale, incontro diocesano con i catechisti su «Catechesi e famiglia».
  • Venerdì 23 novembre: in Sala Clementina, udienza di Papa Francesco alla Fondazione La Pira
  • Sabato 24 novembre: Visita pastorale a San Donnino.
  • Domenica 25 novembre: Visita pastorale a San Donnino. Nella chiesa di San Giovanni Battista all’Autostrada, celebrazione delle Cresime per il vicariato di Campi Bisenzio.