Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Domenica 16 settembre: a Borgo San Lorenzo celebrazione eucaristica per l’immissione in possesso del parroco don Luciano Marchetti.
  • Lunedì 17 settembre: all’eremo di Lecceto, assemblea della Conferenza episcopale toscana.
  • Martedì 18 settembre: Consiglio di amministrazione dell’Oda.
  • Mercoledì 19 settembre: Consiglio episcopale.
  • Giovedì 20 settembre: Consiglio presbiterale diocesano.
  • Venerdì 21 settembre: in Palazzo Vecchio, convegno della comunità di Sant’Egidio. Consiglio pastorale diocesano.
  • Sabato 22 settembre: a Santa Croce a Quinto, assemblea sinodale di zona (vicariati di Sesto e Calenzano, Campi, Rifredi).
  • Domenica 23 settembre: a San Giovanni Evangelista a Montelupo, celebrazione eucaristica per l’immissione in possesso di don Paolo Brogi. In Cattedrale, celebrazione eucaristica con mandato agli operatori pastorali e ripresa del Cammino sinodale.