Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 9 febbraio: Visita pastorale a Tavarnelle Val di Pesa.
  • Sabato 10 febbraio: alla Certosa del Galluzzo, convegno di studi su Margherita Guidacci organizzato dalla Comunità di San Leolino. A San Cresci, consacrazione di Lucia Poggiali (Ordo Virginum).
  • Domenica 11 febbraio: Visita pastorale a Tavarnelle Val di Pesa. Nella basilica di San Lorenzo, celebrazione eucaristica nella Giornata mondiale del Malato.
  • Lunedì 12 febbraio: a Santa Maria a Peretola, celebrazione eucaristica per l’immissione in possesso del parroco don Welars Kalimaze Nzabanita.
  • Martedì 13 febbraio: Visita pastorale a San Pancrazio  Val di Pesa.
  • Mercoledì 14 febbraio: al Mandela Forum, inaugurazione del memorial Nelson Mandela.
  • In Cattedrale, celebrazione eucaristica nel Mercoledì delle Ceneri.
  • Giovedì 15 febbraio: in Palazzo Vecchio, consegna del Messaggio di Papa Francesco per la Giornata Mondiale per la Pace. Dies Academicus della Facoltà teologica dell’Italia centrale. Alla Santissima Annunziata, celebrazione eucaristica con Comunione e Liberazione nel ricordo di don Luigi Giussani.
  • Venerdì 16 febbraio: Visita pastorale a San Pancrazio Val di Pesa.
  • Sabato 17 febbraio: in piazza Duomo, benedizione del nuovo mezzo dell’associazione Toscana Tumori. in Battistero, conferenza stampa di presentazione della rassegna «O Flos Colende». Visita pastorale a San Pancrazio  Val di Pesa.
  • Domenica 18 febbraio: Visita pastorale a San Pancrazio  Val di Pesa. In Cattedrale, celebrazione eucaristica con Rito di elezione dei catecumeni