Diocesi Firenze » Arcivescovo » Agenda
Agenda   versione testuale
  • Venerdì 11 gennaio: incontro con i vicari foranei.
  • Sabato 12 gennaio: in piazza San Giovanni, benedizione dei taxi. Consiglio episcopale.
  • Domenica 13 gennaio: in San Remigio, Celebrazione eucaristica nella festa patronale per l’immissione in possesso di don Carlo Guarnieri. In Cattedrale, Celebrazione eucaristica nella festa del Battesimo di Gesù, con ordinazione dei Diaconi permanenti e istituzione di Lettori e Accoliti.
  • Lunedì 14 gennaio: in Seminario, settimana di aggiornamento teologico-pastorale. A Roma, Consiglio permanente della Cei.
  • Martedì 15 gennaio: a Roma, Consiglio permanente della Cei.
  • Mercoledì 16 gennaio: a Roma, Consiglio permanente della Cei.
  • Giovedì 17 gennaio: in Seminario, settimana di aggiornamento teologico-pastorale
  • Venerdì 18 gennaio: in Seminario, settimana di aggiornamento teologico-pastorale. Al centro Caritas «Le Torri» Consiglio pastorale diocesano.
  • Sabato 19 gennaio: alla Facoltà teologica dell’Italia centrale, corso su «Valutazione psicologica e accompagnamento psicologico: integrazione nei percorsi di formazione umana dei Seminari e Istituti Religiosi» (saluto ai partecipanti). A Santo Stefano in Pane, vespri per l’apertura della Visita pastorale al vicariato di Rifredi.
  • Domenica 20 gennaio: alla Misericordia di Firenze, celebrazione eucaristica nella festa di San Sebastiano; alla Misericordia di Rifredi, celebrazione eucaristica nella festa di San Sebastiano.